Home Notizie Carriera Chi siamo Contatto
Tecno Energysun by L'Arca S.c.a.r.l.
Lavora con noi

LA POLITICA PER LA QUALITA' ANNO 2014

La Direzione della Società Tecnoenergysun

PREMESSA

Il presente documento formalizza ufficialmente la Politica della Qualità aziendale. Esso non definisce obiettivi concreti da realizzare, ma piuttosto fornisce le direttive di base per stabilire e riesaminare gli obiettivi stessi.

La Politica viene esposta internamente a  L'Arca S.c.a.r.l. e comunicata e spiegata a tutto il personale aziendale. Inoltre, viene periodicamente riesaminata in occasione dei “Riesami della Direzione”, circa la sua adeguatezza,  da tutti i Responsabili di Funzione di primo livello, oltre che dalla Direzione.

La Politica è stata stabilita dalla Direzione in conformità alle esigenze ed alle possibilità de L'Arca S.c.a.r.l..

IMPEGNI STABILITI

La presenza di mercati e di Clienti sempre più esigenti e consapevoli comporta un impatto sempre più forte dei prodotti e dei servizi offerti da L'Arca S.c.a.r.l. sugli stessi.

Per conseguire livelli di Qualità tali da soddisfare con continuità le esigenze del Cliente ed imporsi sul mercato, la Direzione ha deciso di strutturare il  Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001: 2008.

Le Direttive stabilite dalla Direzione possono essere riassunte nei seguenti punti:

1.       Soddisfare sempre le esigenze del Cliente, cercando di superare le sue aspettative.

2.       Rispettare tutte le Leggi cogenti applicabili internamente a L'Arca S.c.a.r.l..

3.       Migliorare continuamente l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità, il livello di Qualità dei propri prodotti e dei processi aziendali.

4.       Operare sempre con competenza, cortesia e professionalità.

5.       Realizzare processi aziendali che assicurino prodotti e servizi conformi alle prescrizioni del Cliente.

6.       Promuovere lo sviluppo professionale e le competenze dei propri collaboratori, attraverso continue attività di formazione ed aggiornamento.

7.       Fornire adeguata e tempestiva assistenza al Cliente, sia per eventuali reclami  che per informazioni richieste.

8.       Coinvolgere tutti i dipendenti, i collaboratori e i fornitori per il raggiungimento dei massimi livelli di Qualità e degli obiettivi prefissati.

9.       Ottimizzare tempi di lavorazione e costi,  assicurando comunque i massimi livelli di Qualità dei prodotti e dei servizi.


Massa, 31/05/2011                                                                                 La Direzione

La politica Ambientale »

La politica per la Sicurezza »

La scheda estratta dal manuale di qualità

Siamo in revisione della certificazione ISO9001 e ISO14001 ottenedo il rilascio dei relativi certificati da parte et TÜV

NEWS 2009


Progettazione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali. Progettazione ed installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili


Scarica la nostra Certificazione SOA certificazioine SOA OG9